STUDI MEDICI - SWAM-INTERNATIONAL

Vai ai contenuti
Studi medici da anni confermano l'influenza e gli effetti negativi che ha l'elettrosmog sulle cellule e sulla nostra vita
Radiazioni dei telefoni cellulari! Tornare all'età della pietra ?
oppure usare la tecnologia moderna - senza effetti negativi con memon
Lo smartphone si è trasformato da semplice "telefono" in prodotto di lifestyle e compagno costante di molte persone:
- sempre a portata di mano
- indossato vicino al corpo durante il giorno
- sdraiato accanto a te nel letto di notte

- Purtroppo il prezzo pagato per questo stile di vita e una comunicazione costante è alto: sempre più spesso, gli studi giungono alla conclusione che le radiazioni dei cellulari cambiano il tessuto e portano a rotture del DNA.
Ma se non vuoi essere limitato nel tuo stile di vita e nell'utilizzo di telefoni cellulari, tablet, ecc. Ma ti prendi ancora cura della tua salute (e dei tuoi figli), allora dovresti fidarti della tecnologia dei memon.



Qual'è la radiazione del telefono cellulare?
È un dato di fatto che i telefoni cellulari emettono campi elettromagnetici ad alta frequenza, cioè i telefoni funzionano in una gamma di frequenze tra 900 e 1.800 megahertz (MHz = 1 milione di vibrazioni al secondo).

La cosa insidiosa di questo è che tu non vedi, o annusi o noterai la radiazione.
Se hai mai sentito una connessione fax stabilita o uno dei vecchi modem 56k dai primi giorni di Internet, sai quanto sia sgradevole questo rumore.
La radiazione ad alta frequenza è pura influenza negativa, per persone e animali.



Il principale biologo cellulare dimostra l'effetto protettivo della tecnologia di memon
Prof. Dr. Peter Dartsch

5G – progresso tecnologico o un rischio per la salute incalcolabile?
Per anni, sempre più medici e associazioni sanitarie hanno messo in guardia la gente e la comunità scientifica sugli effetti nocivi dei campi elettromagnetici e delle radiazioni ad alta frequenza. La quinta generazione di telefonia mobile, 5G in breve, significa un altro aumento irresponsabile delle frequenze di oltre il 2900%.



il memon è stato scientificamente testato e l‘effetto biologico cellulare è stato confermato dal Dartsch Scientific Institute.
I risultati della ricerca del biologo cellulare Prof. Dr. rer. nat. Dartsch ha dimostrato che l‘esposizione alle radiazioni dei telefoni cellulari (molto al di sotto dei limiti) danneggia la vitalità delle cellule umane. Questi danni sono compensati in modo convincente dall‘uso del memonizer.
Prof. Dr. Dartsch,
Biologo cellulare, direttore del Dartsch Scientific Institute
memon effetto sul quadro ematico
Il sangue sotto il microscopio in campo oscuro
il memonizer ripristina la circolazione naturale del sangue dopo che è stato degradato dagli effetti negativi delle radiazioni ad alta frequenza
Esame al microscopico in campo oscuro del sangue umano sotto l‘influenza delle radiazioni di telefonia mobile, medforschung, Rosenheim, 2012
memon e la vitalità cellulare
Cellule del tessuto connettivo umano
Studio su come la tecnologia di memon lavora per proteggere le cellule umane dall‘esposizione delle radiazioni ad alta frequenza ( elettrosmog ), Dartsch Scientific Institute for Cell Biology Test Systems, 2016
memon effetto rigenerazione cellulare
Rigenerazione delle cellule del tessuto connettivo umano
La tecnologia di memon ha dimostrato di proteggere e favorire la capacità rigenerativa delle cellule del tessuto connettivo umano dagli effetti delle radiazioni ad alta frequenza (elettrosmog). memonizerMOBILE è un prodotto di successo testato, riguardo la compensazione delle radiazioni dei cellulari, Dartsch Scientific Institute per Cell Biology Test Systems, 2018
memon effetto sull‘acqua
memon rinnova l‘acqua del rubinetto per rigenerarla. Ridona di nuovo all‘acqua il suo ordine e la sua struttura naturale.
Indagine sull‘acqua del rubinetto di Monaco di Baviera 2006 con il metodo della maturità dell‘acqua secondo Bernd Bruns, vedere la pubblicazione „Achtung Wasser“ ISBN: 3981072804
memon e l‘effetto del campo magnetico della terra
Effetto sul campo geomagnetico: Armonizzazione del campo magnetico terrestre attraverso l‘uso di memon.
Prova fisica dell‘effetto del memonizerCOMBI su campi magnetici statici e a frequenza estremamente bassa, Dr. med. Friedhelm Schneider, Rosenheim 2014
memon effetto in casa
La tecnologia di memon è capace di agire su supporti come circuiti elettrici, condutture del acqua del riscaldamento o l’acqua del rubinetto, anche per le stanze della casa. Dentro a questo campo protettivo creato con memon, tutti gli esseri viventi sono protetti dagli effetti negativi dell‘elettrosmog.

memon effetto nell'aria
Con l’utilizzo della tecnologia di memon le stanze ritornano “alle loro condizioni naturali”, come segno visibile del cambiamento, gli ioni creati nell‘aria riducono le micro polveri che si respirano.
Qui nel grafico l’esito di una ricerca sull’effetto di memonizerCOMBI sulla concentrazione degli ioni respirati nelle stanze, l’istituto per le analisi bioenergetiche, Soltau



SWAM International Italia S.r.l. – Contrada del Barcaiolo 8611 – 45010 Rosolina (RO) Isola di Albarella - Email info@swam-international.com PEC swam-international@pec.it – Telefono +39 0426 476 301 REARO-426114 – CF &P.IVA 01581560297 – Cap. Soc. € 10.000,00 int. vers.
Piattaforma della Commissione europea per la risoluzione delle controversie online https://ec.europa.eu/consumers/odr/
A causa di disposizioni di legge siamo obbligati al seguente riferimento: La tecnologia qui presentata (come l'omeopatia, la biorisonanza, le aree di agopuntura) non corrisponde alla visione scientifica e alla dottrina della medicina ortodossa. Gli effetti e gli effetti die prodotti non sono scientificamente riconosciuti. L'uso die prodotti memon non include la terapia e non sostituisce la consultazione di un medico.
SWAM International Italia S.r.l. – Contrada del Barcaiolo 8611 – 45010 Rosolina (RO) Isola di Albarella - Email info@swam-international.com PEC swam-international@pec.it – Telefono +39 0426 476 301 REARO-426114 – CF &P.IVA 01581560297 – Cap. Soc. € 10.000,00 int. vers.
Torna ai contenuti