MEMON ZONE GEOPATICHE POLVERI SOTTILI - SWAM-INTERNATIONAL

Vai ai contenuti
memon PER LE ZONE GEOPATICHE E CONTRO LE POLVERI SOTTILI

memonizerCOMBI
basta semplicemente inserirlo nella presa per iniziare a sentirsi bene! La soluzione contro l‘elettrosmog, zone di interferenza geopatica e inquinamento da particolato.
ZONE GEOPATICHE
Possono influenzare drasticamente la qualità del sonno le vene d'acqua, le fratture geologiche e le spaccature dal suolo, queste sono fonti di disturbo comprovate.
La tecnologia di memon neutralizza le influenze negative da fonti di terra.

Basta installare il memonizerCOMBI e sperimentare un benessere generale e una protezione duratura

PARTICOLATO
Con memon ridurrete nelle vostre stanze le parti di polveri sottili contenute nell’aria.
qui nel grafico una delle molte misurazioni delle polveri sottili con e senza Memon in una farmacia a Klagenfurt 2012.
Ad ogni vostro respiro inalate polveri sottili che sono sospese in aria. Con memon ne respirerete molto di meno, sopratutto le più sottili, proprio quelle che finiscono nell’organismo e nei polmoni. Proprio perché la tecnologia di memon riduce la concentrazione di particelle sottili ed ultra sottili che si trovano nell’aria e che respiriamo nei nostri ambienti, facendo in modo che queste si posino più velocemente a terra. Altri effetti positivi sono per esempio: La riduzione del trasporto di germi, odori, allergeni. A casa, al lavoro, in auto e in tutti gli ambienti chiusi.


Polveri sottili : più è piccola la polvere, più grande è il rischio.
Pubblicazioni che affrontando il tema polveri sottili e il grande rischio.
Le polveri sottili provocano malattie (WHO air quality guide-lines for Europe 1996), riducono le aspettative di vita (Peters et al. 2002, MIRA Studie 2012) e sono causa di costi dati da malattie e incidenti di lavoro (Hänninen e Knol 2011).
Le polveri sottili danneggiano la memoria e il cervello sui bambini (Suglia 2008, Brain and Cognition 68 2008), solo per citarne qualcuno.
Per polvere si intendono tutte le parti nell’aria, così piccole, che rimangono sospese in aria per poi posarsi a terra. Le polveri sottili rimangono sospese nell’aria per un tempo maggiore e si tratta di microscopiche particelle, che se respirate giungono nei polmoni. Le più critiche in particolare: Particelle ultrasottili , che addirittura possono arrivare al sangue, agli organi e al cervello.

Un’aria sana nelle nostre stanze è essenziale per la nostra salute.
Secondo una ricerca,  dall‘ 80 fino al 90% delle persone in Europa centrale trascorrono il loro tempo rinchiusi in stanze. Nell’aria naturale prevalgono i “Ladri di ioni negativi“,per esempio i campi di corrente alternata generati da elettrodomestici e apparecchiature, la tecnologia negli uffici, la carica elettrostatica data dalle superfici artificiali, possono provocare delle conseguenze: dalla sensazione di malessere fino a problemi cronici.In questo tipo di aria “densa” la polvere non riesce a posarsi velocemente a terra..
memon e l‘effetto del campo magnetico della terra
Effetto sul campo geomagnetico: Armonizzazione del campo magnetico terrestre attraverso l‘uso della tecnologia di memon.
Prova fisica dell‘effetto del memonizerCOMBI su campi magnetici statici ea frequenza estremamente bassa, Dr. med. Friedhelm Schneider, Rosenheim 2014
PRODOTTI MEMON
SWAM International Italia S.r.l. – Contrada del Barcaiolo 8611 – 45010 Rosolina (RO) Isola di Albarella - Email info@swam-international.com PEC swam-international@pec.it – Telefono +39 0426 476 301 REARO-426114 – CF &P.IVA 01581560297 – Cap. Soc. € 10.000,00 int. vers.
Piattaforma della Commissione europea per la risoluzione delle controversie online https://ec.europa.eu/consumers/odr/
A causa di disposizioni di legge siamo obbligati al seguente riferimento: La tecnologia qui presentata (come l'omeopatia, la biorisonanza, le aree di agopuntura) non corrisponde alla visione scientifica e alla dottrina della medicina ortodossa. Gli effetti e gli effetti die prodotti non sono scientificamente riconosciuti. L'uso die prodotti memon non include la terapia e non sostituisce la consultazione di un medico.
SWAM International Italia S.r.l. – Contrada del Barcaiolo 8611 – 45010 Rosolina (RO) Isola di Albarella - Email info@swam-international.com PEC swam-international@pec.it – Telefono +39 0426 476 301 REARO-426114 – CF &P.IVA 01581560297 – Cap. Soc. € 10.000,00 int. vers.
Torna ai contenuti